1.5. Licenza d'utilizzo

Questo libro viene rilasciato sotto la GNU Free Documentation License ( http://www.gnu.org/licenses/licenses.html), chiunque può modificarlo e migliorarlo rispettandone la sola proprietà intellettuale dell'Autore o di chi con l'Autore ha collaborato, citando in modo visibile, in tutte le sue pagine: "Versione originale di Stefano Tagliaferri (squid(at)merlinobbs.net - http://www.merlinobbs.net), alla stesura di alcune parti del documento ha partecipato Leo Pedone (lan.to(at)tiscalinet.it). Questo libro è rilasciato sotto GNU Free Documentation License - © 1999 - 2005 Stefano Tagliaferri". L'autore e chi ha collaborato alla realizzazione di questa opera si riservano il diritto di rilasciare opere derivate utilizzando licenze diverse.

Per divenire mirror autorizzato della distribuzione in HTML o in altri formati è necessario richiedere espressa autorizzazione a Stefano Tagliaferri (squid(at)merlinobbs.net),l'elenco dei mirror autorizzati dall'autore viene specificato in un capitolo del libro stesso.

Il censimento dei mirror, oltre ad essere una questione di pura "statistica", consente anche di mantenere una versione sempre aggiornata e centralizzata dell'opera.

Questo libro si è perfezionato senza tenere conto di eventuali protezioni di brevetti d'invenzione, inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.